venerdì 25 ottobre 2013

CHI SONO

Leonardo Di Zanni.
Nato nel 1967 a Milano, ho formazione tecnica agraria.
Per 10 anni mi sono occupato di televisione in qualità di operatore di ripresa per svariate produzioni come libero professionista e come dipendente per Telelombardia, Rete A e RAI nel centro di produzione di Milano.
Nel 1998, assecondando la mia passione per il cibo e per il vino, ho aperto con la mia compagna Ornella l'osteria del torchio a Lecco, esperienza che è durata 13 anni.
Chiusa l'osteria ho incominciato a lavorare come responsabile di sala nel ristorante la Goletta e successivamente in qualità di sommelier nel ristorante stellato Mistral all'interno del Grand hotel Villa Serbelloni a Bellagio (CO).
Nei periodi in cui l'hotel è chiuso mi occupo di formazione e consulenza in campo vinicolo.


Nessun commento:

Posta un commento